Megan Thee Stallion ha festeggiato il primo anniversario con il fidanzato Pardison Fontaine

Con delle foto di coppia... savage!

Megan Thee Stallion ha festeggiato il primo anniversario d'amore con Pardison Fontaine.

Per l'occasione, la cantante ha pubblicato una slideshow di foto di coppia su Instagram e, com'è nel suo stile, le immagini sono savage! Si parte con quella di copertina in cui il fidanzato beve da un bicchiere che lei regge con il lato B e si finisce con una in cui la star salta entusiasta sulle spalle di lui: puoi vedere la slideshow qui sul suo account Instagram.

"Un anno di divertimento con te 🧡" ha scritto la 26enne nella didascalia.

Anche Pardison Fontaine ha postato un tributo per l'anniversario e super romantico: si tratta di un video in cui si alternano immagini di coppia glamour sui red carpet ad altre intime tra le mura di casa. Guardalo qui su Instagram.

Megan Thee Stallion e Pardison Fontain - getty images

Pardison Fontaine è uno pseudonimo: il suo vero nome è Jorden Kyle Lanier Thorpe, ha 31 anni ed è un rapper e un autore di canzoni.

Megan Thee Stallion (all'anagrafe Megan Jovon Ruth Pete) ha rivelato che stanno insieme a febbraio 2021 e a maggio hanno calcato il primo red carpet di coppia.

Ma adesso, grazie all'anniversario, sappiamo che la storia era già iniziata da qualche tempo ed esattamente a ottobre 2020!

ph: getty images