Megan Fox ha scritto un messaggio per Machine Gun Kelly su Instagram che dimostra quanto stanno facendo sul serio

Un vera dichiarazione d'amore

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno ufficializzato via Instagram la loro relazione, iniziata qualche mese fa. Prima è arrivato il primo post "di coppia" pubblicato sull'account del cantante, ora è giunto anche quello dell'attrice che, più che una semplice foto, è una dichiarazione d'amore. "Il mio cuore è tuo", ha scritto Megan in uno scatto che la ritrae insieme alla sua dolce metà. Ebbene sì, i due fanno sul serio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Achingly Beautiful Boy... My heart is yours 🔪♥️🔪

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) in data:

Recentemente la coppia ha raccontato in un'intervista congiunta com'è nato il loro amore sul set di Midnight in the Switchgrass: è stato un vero colpo di fulmine! "Nell'esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l'ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima" ha raccontato Megan. 

L'attrice ha ritrovato l'amore dopo la fine della relazione decennale con Brian Austin Green. I due hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni. Anche Machine Gun Kelly ha una figlia, Casie, di 12 anni, che abita con la madre Emma Cannon.

ph: getty images