Megan Fox ha ufficialmente chiesto il divorzio da Brian Austin Green

Intanto l'attrice sta frequentando Machine Gun Kelly

Megan Fox ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo sentimentale con Brian Austin Green, mentre ha ormai voltato pagina con Machine Gun Kelly.

Un portavoce della contea di Los Angeles ha confermato a E! News che la star di Transformers ha compilato le carte necessarie per chiedere il divorzio dall'attore di Beverly Hills 90210, dopo 10 anni di matrimonio. Il 47enne ha già controfirmato i documenti.

 

La 34enne ha citato come causa della separazione "differenze irriconciliabili" e ha chiesto la custodia legale congiunta dei loro tre figli.

Megan Fox e Brian Austin Green si erano sposati nel 2010 e hanno avuto Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 4 anni. Lei aveva già chiesto il divorzio nel 2015, ma poi si erano riappacificati annullando il tutto.

Ora però nel cuore dell'attrice c'è Machine Gun Kelly: pochi giorni fa hanno calcato il loro primo red carpet come coppia.

Erano stati visti la prima volta insieme lo scorso giugno, poco dopo che Brian Austin Green aveva annunciato che si stavano separando. L'attore aveva citato anche Colson Baker (il vero nome di MGK) spiegando che non c'erano risentimenti e non si stavano lasciando per un tradimento.

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno raccontato che tra loro è stato un colpo di fulmine sul set di un film. Hanno anche recitato insieme nel video "Bloody Valentine" del cantante, che puoi vedere qui sotto:

ph: getty images