Megan Fox ha smontato il cliché sulle donne che frequentano persone più giovani

"Nessuno batterebbe ciglio se George Clooney uscisse con qualcuno di quattro anni più giovane"

Megan Fox frequenta Machine Gun Kelly da poco più di un anno e lo ha recentemente definito la sua "anima gemella".

Colson Baker (il vero nome di MGK) ha 31 anni, ovvero quattro in meno dell'attrice e - sembra impossibile nel 2021, ma è proprio così - qualcuno sui social ha iniziato a giudicare la star perché esce con una persona più giovane.

In un'intervista su InStyle, le è stato chiesto un commento proprio su queste critiche e Megan Fox ha subito chiarito come siano frutto di una mentalità retrograda: "Vuoi parlare di patriarcato? Il fatto che lui sia più giovane di me di quattro anni e che le persone vogliano che io mi comporti come se stessi frequentando un ragazzo più giovane. Lui ha 31 anni ed io 35. Lui ha vissuto come se avesse 19 anni per tutta la vita, ma non ne ha 19".

Ha quindi fatto notare come al contrario nessuno avrebbe niente da ridire: "Nessuno batterebbe ciglio se George Clooney uscisse con qualcuno di quattro anni più giovane". Per la cronaca, George ha 60 anni e la moglie Amal Clooney ne ha 43.

"Quattro anni? Andate a quel paese. Avremmo potuto essere alle superiori insieme. È così ridicolo che le donne siano trattate così".

Megan Fox e Machine Gun Kelly - getty images

Megan Fox ha anche parlato dei commenti sessisti che giudicano il suo ruolo di madre: "Mi chiedono 'Dove sono i tuoi figli?' [ogni volta che calca un red carpet o esce con MGK]. Chiedono la stessa cosa a loro padre quando è in giro?".

"No, perché non ti aspetti che un papà stia con i suoi bambini tutto il tempo, mentre io non dovrei farmi vedere e stare a casa con i miei bambini. Loro hanno un altro genitore. A volte devo andare e a volte non voglio che vengano fotografati e per questo non li porto come me. Quest'ultimo anno sono rimasta molto sorpresa di quanto siano arcaiche alcune mentalità".

Megan Fox ha avuto tre figli con l'ex marito Brian Austin Green: Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 4 anni. Machine Gun Kelly è papà di Casie, 12 anni, avuta da una breve relazione con la ex Emma Cannon.

ph: getty images