Megan Fox ha rivelato di essere “ossessionata” da Harry Potter

"Ovviamente sono una Grifondoro"

Megan Fox è una fiera Potterhead!

Ospite del talk show di Kelly Clarkson, l'attrice ha cominciato raccontando il suo amore per i libri: "Sono una grande lettrice, non guardo troppo la tv o i film, leggo un sacco".

La saga di J.K Rowling è al primo posto nella sua classifica: "Una delle cose che non vedo l'ora di fare è andare agli Universal Studios nella parte di Harry Potter. Sono una fan pazza per Harry Potter" ha rivelato.

Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, protagonisti dei film di Harry Potter - getty images

"Ovviamente sono una Grifondoro" ha aggiunto la 34enne e, quando la conduttrice ha detto che secondo lei Grifondoro è un po' troppo semplice, ha replicato difendendo a spada tratta (o meglio a bacchetta) quella casa di Hogwarts, elencandone i pregi: "Audaci, coraggiosi, avventurosi. È la casa di Harry".

Megan Fox è mamma di Noah Shannon, 8 anni, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 4 anni, avuti con l'ex Brian Austin Green: "Sono troppo piccoli per importargli [di Harry Potter] ma capiscono che io ne sono ossessionata - ha spiegato - Quindi ogni regalo che mi fanno è a tema Harry Potter, che sia per la Festa della Mamma o Natale. Ho la tazza di Harry Potter, il diario di Harry Potter... al mio compleanno ho ricevuto una piuma per scrivere".

Da raccontare di voler andare alla sezione dedicata a Harry Potter agli Universal Studios a farlo davvero è bastato poco: Megan Fox è stata vista lì, con i suoi tre figli, proprio lo scorso weekend (mentre l'intervista è datata giovedì 6 maggio)!

Un'uscita che ha fatto parlare il mondo del gossip, perché era presente anche il fidanzato Machine Gun Kelly ed è stata la prima volta che l'artista è stato visto pubblicamente in compagnia dei bambini dell'attrice da quando si sono messi insieme nel 2020. Puoi vedere le foto paparazzate qui, sul sito del Daily Mail.

ph: getty images