Megan Fox ha rivelato di aver capito immediatamente che Machine Gun Kelly è la sua “anima gemella”

Stanno insieme da poco più di un anno

La storia d'amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è nata sul set di Midnight in the Switchgrass e adesso l'attrice ha raccontato che è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La star 35enne di Transformers ha spiegato in un'intervista con il Washington Post che prima di incontrarlo di persona aveva sentito nominare MGK ma tutto ciò che sapeva su di lui era che "è un rapper alto, biondo e tatuato".

Ha quindi raccontato che c'è stata una connessione "magica" con Colson Baker (il vedo nome di Machine Gun Kelly) quando si sono conosciuti, qualcosa che ha sentito che era legato al suo destino.

"La prima volta che l'ho guardato negli occhi, mi sono detta: 'Io ti conosco. Io ti ho conosciuto così tante volte, in così tante diverse forme, in così tante diverse vite" ha detto Megan Fox.

Ha aggiunto che lei stessa è rimasta sorpresa da questa sensazione: "Non mi aspettavo che avrei pensato: 'Oh mio Dio, tu sei la mia anima gemella' così immediatamente".

Megan Fox e Machine Gun Kelly alla loro prima uscita pubblica, agli AMAs 2020 - getty images

Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme da poco più di un anno. Il 31enne ha festeggiato una tappa della love story lo scorso maggio: l'anniversario del primo ti amo. Poco dopo, ha portato l'attrice sul palco di un suo concerto.

Prima di rendere pubblico il loro amore a giugno 2020, hanno recitato insieme nel video dell'artista 31enne "Bloody Valentine". Guardalo qui:

ph: getty images