Megan Fox ha presentato i suoi tre figli al fidanzato Machine Gun Kelly

"Stanno programmando il futuro insieme"

Megan Fox ha fatto un passo davvero importante nella relazione con Machine Gun Kelly.

People ha svelato che l'attrice 34enne ha presentato al rapper 30enne i suoi tre figli: Noah Shannon, 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, di 3.

I bimbi sono nati tutti dal matrimonio con Brian Austin Green, tenuto nel 2010, ed era stata la star di Beverly Hills 90210 ad annunciare la separazione lo scorso maggio. Un mese dopo, Megan Fox e MGK erano stati visti la prima volta insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Achingly Beautiful Boy... My heart is yours 🔪♥️🔪

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox) in data:

La storia è diventata seria in breve tempo e adesso il cantante di "Bloody Valentine" ha appunto incontrato i figli della protagonista di Transformers: "Ha recentemente incontrato i suoi bambini - ha detto la fonte di People - Sono impegnati in una relazione e non è solo un'avventura. Stanno programmando un futuro insieme".

Ha aggiunto che "stanno passando insieme più tempo che possono" e che "vanno alla grande".

Anche Colson Baker - il vero nome di Machine Gun Kelly - ha una figlia, Casie di 12 anni (che sta con la madre Emma Cannon).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

when u try not to smile for the family pic 📷: @thedingoinsnow

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

L'amore tra l'attrice e il rapper è nato da un colpo di fulmine sul set di Midnight in the Switchgrass. Recentemente MGK ha raccontato che ha creduto nel vero amore solo conoscendo Megan Fox.

ph: getty images