Megan Fox ha dimostrato di essere la fan numero uno di Machine Gun Kelly dietro le quinte del “SNL”

"La miglior performance che quello show abbia mai visto"

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno portato il loro travolgente amore a New York, dove il cantante si è esibito al Saturday Night Live.

Arrivando negli studi del programma comico, il 30enne ha deciso di facilitare l'ingresso alla fidanzata, portandola in braccio.

L'attrice ha condiviso due immagini di quel momento su Instagram e ne ha aggiunta un'altra in cui, stupendi, camminano per la Grande Mela.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Ma è soprattutto la didascalia ad aver attirato le attenzioni: "Settimana del Saturday Night Live. La miglior performance che quello show abbia mai visto" ha scritto Megan Fox, aggiungendo le emoji della testa che esplode e di un cuore rosso.

Il Saturday Night Live ospita gli artisti più incredibili e solo in questa stagione sono saliti su quel palco nomi fortissimi come quelli di Dua Lipa, Bruce Springsteen, Justin Bieber e Megan Thee Stallion.

Megan Fox - con gli occhi dell'amore - è sicura che la miglior performance sia quella di Machine Gun Kelly. Sicuramente il cantante ha spaccato con le sue "My Ex's Best Friend" e "Lonely": puoi vedere le esibizioni nei video qui sotto!

ph: getty images