Megan Fox: ecco come ha reagito quando è stata chiamata “moglie” di Machine Gun Kelly

Una divertente gaffe

Piccolo incidente all'NBA All-Star Game che si è tenuto a Cleveland, in Ohio, la scorsa domenica. La gaffe ha avuto come involontari protagonisti Megan Fox e Machine Gun Kelly.

L'attrice e il cantante/rapper/attore sono ufficialmente fidanzati, l'hanno annunciato lo scorso mese, ma non sono ancora sposati. Questo però evidentemente l'annunciatore dello stadio di basket mica lo sapeva.

Quando ha introdotto la coppia, presente tra il pubblico, sul maxi schermo dell'arena, l'annunciatore ha infatti detto: “Per favore, date il benvenuto a Machine Gun Kelly e a sua moglie, l'attrice Megan Fox”. Come ha reagito lei?

Come puoi vedere in questo video pubblicato su Instagram, Megan si è messa a ridere e si è rivolta a MGK dicendo qualcosa del tipo: “Non sono ancora tua moglie”. Il tutto mentre i due erano sempre inquadrati sul maxi schermo dello stadio di basket.

A questo punto attendiamo ancora di più che i due annuncino la fatidica data delle loro nozze. Quando potranno essere chiamati marito e moglie per davvero, e non solo per gaffe?

ph: getty images