Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano

Lui si è inginocchiato e lei ha detto sì

Per un matrimonio tra star che finisce, eccone un altro che invece sta per iniziare. Mentre ancora ci stiamo riprendendo dallo shock per la rottura tra Jason Momoa e Lisa Monet, ecco un'altra notizia decisamente più lieta: Megan Fox e Machine Gun Kelly si stanno per sposare!

L'annuncio è stato fatto dai due attraverso i loro popolari profili Instagram. Megan Fox ha condiviso il video del romanticissimo momento della proposta. Colson Baker, in arte Machine Gun Kelly, si è inginocchiato per farle la grande proposta, che tenero, e lei ha detto sì.

Nella didascalia che accompagna la dolce scena, Megan scrive: “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero banyan, abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. E poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda”.

Machine Gun Kelly ha invece condiviso i dettagli dell'anello con cui le ha fatto la proposta, che presenta uno smeraldo e un diamante in una fascia magnetica di collegamento. Il cantante, rapper e attore spiega: “So che la tradizione è un anello, ma l'ho progettato con Stephen Webster in modo che fossero due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale), incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima che forma il cuore oscuro che è il nostro amore. 11-1-2022”.

Ecco il video della proposta di matrimonio.

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno ufficializzato la loro relazione nel giugno del 2020. Ai tempi, lei era fresca di separazione dall'ex marito Brian Austin Green, con cui era sposata tra alti e bassi dal 2010 e con cui ha avuto 3 figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River Green.

Machine Gun Kelly ha invece avuto una figlia di nome Casie, nata nel 2009 da una sua precedente relazione. Adesso i due sono pronti per mettere insieme una famiglia tutta loro. A quando le nozze?

Non ci resta che aspettare il loro prossimo annuncio. Su Instagram, naturalmente.

ph: getty images