Per un matrimonio tra star che finisce, eccone un altro che invece sta per iniziare. Mentre ancora ci stiamo riprendendo dallo shock per la rottura tra Jason Momoa e Lisa Monet, ecco un'altra notizia decisamente più lieta: Megan Fox e Machine Gun Kelly si stanno per sposare!
L'annuncio è stato fatto dai due attraverso i loro popolari profili Instagram. Megan Fox ha condiviso il video del romanticissimo momento della proposta. Colson Baker, in arte Machine Gun Kelly, si è inginocchiato per farle la grande proposta, che tenero, e lei ha detto sì.
Nella didascalia che accompagna la dolce scena, Megan scrive: “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero banyan, abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. E poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda”.
Machine Gun Kelly ha invece condiviso i dettagli dell'anello con cui le ha fatto la proposta, che presenta uno smeraldo e un diamante in una fascia magnetica di collegamento. Il cantante, rapper e attore spiega: “So che la tradizione è un anello, ma l'ho progettato con Stephen Webster in modo che fossero due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale), incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima che forma il cuore oscuro che è il nostro amore. 11-1-2022”.
Ecco il video della proposta di matrimonio.
Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno ufficializzato la loro relazione nel giugno del 2020. Ai tempi, lei era fresca di separazione dall'ex marito Brian Austin Green, con cui era sposata tra alti e bassi dal 2010 e con cui ha avuto 3 figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River Green.
Machine Gun Kelly ha invece avuto una figlia di nome Casie, nata nel 2009 da una sua precedente relazione. Adesso i due sono pronti per mettere insieme una famiglia tutta loro. A quando le nozze?
Non ci resta che aspettare il loro prossimo annuncio. Su Instagram, naturalmente.
ph: getty images