Galeotto fu un film: ci sono nuovi dettagli sull'amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly che spiegano come sarebbe iniziata la storia.
La strada della 34enne e quella del 30enne si sarebbero incrociate recitando insieme per una nuova pellicola, iniziata a girare prima dell'emergenza sanitaria. Quando la produzione si è fermata, avrebbero deciso di continuare a conoscersi lontano dal set.
"Stanno passando un sacco di tempo insieme da quando il loro film è stato bloccato - ha detto una fonte di E! News - Questo momento di pausa gli sta facendo bene... sono intrigati l'una dall'altro e si divertono un sacco".
"È una cosa nuova ed entusiasmante per Megan. È stata con Brian per molti anni e questa è una cosa molto diversa. Lei è presa" ha aggiunto, riferendosi al fatto che l'attrice è stata sposata per dieci anni con Brian Austin Green.
Con il protagonista di Beverly Hills 90210, Megan Fox ha avuto tre figli: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni.
L'insider ha aggiunto che quando non è con i bambini, passa il suo tempo con Machine Gun Kelly: "Sta a casa di MGK a Hollywood il pomeriggio e la sera, per diversi giorni la settimana. Di solito sta con lui quando Brian ha i bimbi". Anche il rapper ha una figlia, Casie, di 12 anni, che abita con la madre Emma Cannon.
Era stato Brian Austin Green, lo scorso maggio, ad annunciare che lui e la star di Transformers si stavano separando.
Aveva anche citato Machine Gun Kelly usando il suo vero nome, Colson, e chiedendo ai fan di non prendersela con lui perché "non ha fatto niente di male. Non ci stiamo lasciando per un tradimento. Sono buoni amici".
Un mese dopo, Megan Fox e MGK sono stati paparazzati mano nella mano e mentre si baciano, lasciando pochi dubbi sul fatto che siano più che amici.
“i’m calling you girlfriend, what the fuck”
— Blonde Don (@machinegunkelly) June 15, 2020
life imitated art on that one. ❤️🔪
Negli stessi giorni, il 30enne è sembrato confermare la storia su Twitter, facendo riferimento al suo video "Bloody Valentine" in cui compare l'attrice: "Ti chiamo mi ragazza. Quando la vita imita l'arte" ha scritto.
Schiaccia play sul video qui sotto per rivedere il video di "Bloody Valentine" di Machine Gun Kelly con Megan Fox:
ph: getty images