Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno parlato per la prima volta del loro amore

Hanno raccontato che è stato un colpo di fulmine

Galeotto è stato un film e quello che è scattato tra Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra proprio una storia da cinema!

L'attrice e il cantante hanno raccontato com'è nato il loro amore sul set di Midnight in the Switchgrass: un vero e proprio colpo di fulmine, anzi una profezia perché la 34enne aveva già intuito che sarebbe successo qualcosa tra loro quando ha saputo che il 30enne sarebbe stato la sua co-star.

"Ho chiesto: 'chi interpreterà quel ruolo'. E mi hanno detto: 'Oh, abbiamo appena preso Machine Gun Kelly'. Immediatamente mi sono detta 'oh oh'. Perché sentivo che sarebbe successo qualcosa, ma non ero sicura di cosa. Sentivo solo, nel profondo della mia anima, che qualcosa ne sarebbe uscito da quello. E poi ci siamo incontrati sul set" ha ricordato la star di Transformers nel podcast Give Them Lala … With Randall.

Intanto Machine Gun Kelly aspettava con ansia di conoscerla di persona: "Le nostre roulotte erano una vicina all'altra così aspettavo seduto sui gradini della mia roulotte ogni giorno, solo per avere un attimo di contatto visivo. Lei ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto" ha detto l'artista.

L'attrice ha aggiunto che è stato amore a prima vista: "Nell'esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l'ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Invece di anima gemella, una fiamma gemella è dove un'anima trascende in un livello così alto che può essere divisa in due diversi corpi allo stesso tempo. Quindi siamo due metà della stessa anima. Gliel'ho detto immediatamente, perché l'ho sentito subito". 

A questo punto lo ha invitato nella sua roulotte e gli ha posto "900.000 domande": "Volevo andare subito sul profondo".

Poi ha interrogato le stelle: "L'ho sottoposto a tutte quelle cose astrologiche. Ma sapevo ancora prima che facessi la sua carta astrologica, che ha la luna in Pesci. Lo potevo dire dalla sua energia".

Era stato l'ex Brian Austin Green, lo scorso maggio, ad annunciare che lui e Megan Fox si stavano separando. Insieme hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni. Anche MGK ha una figlia, Casie, di 12 anni, che abita con la madre Emma Cannon.

L'attore di Beverly Hills 90210 aveva anche citato Machine Gun Kelly usando il suo vero nome, Colson, chiedendo ai fan di non prendersela con lui perché "non ha fatto niente di male. Sono buoni amici".

Un mese dopo però Megan Fox e MGK erano stati paparazzati mano nella mano e mentre si baciavano, lasciando pochi dubbi sul fatto che fossero più che amici. Da allora sono inseparabili.

Hanno anche recitato insieme nel video "Bloody Valentine" del cantante, che puoi vedere qui sotto:

ph: getty images