Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno calcato il loro primo red carpet come coppia

Sono arrivati insieme agli AMAs 2020

È arrivato il momento del debutto come coppia su un tappeto rosso per Megan Fox e Machine Gun Kelly!

L'attrice e il cantante hanno portato il loro amore agli American Music Awards 2020, arrivando insieme sul red carpet del Microsoft Theatre di Los Angeles.

Lei in un abito verde dai tagli geometrici firmato Azzi and Osta, mentre lui in un completo bianco di Balmain con una profonda scollatura per mostrare i tatuaggi. 

Non è finita qui, perché durante la serata è stata proprio Megan Fox a lanciare la performance di Machine Gun Kelly su "Bloody Valentine" - nel cui video hanno recitato insieme - e "My ex's best friend".

"Una volta nella vita, la magia può succedere - ha detto la star di Transformers - Per quanto riguarda il prossimo performer, siamo tutti sotto il suo incantesimo da quando ha debuttato nel 2012".

Megan Fox e Machine Gun Kelly erano stati visti la prima volta insieme lo scorso giugno, dopo che l'ex marito di lei, Brian Austin Green, aveva annunciato la separazione.

Da allora sono inseparabili: MGK ha recentemente conosciuto i figli dell'attrice ed entrambi hanno più volte spiegato come tra loro sia stato un colpo di fulmine.

ph: getty images