Megan Fox è “grata” per la nuova fidanzata dell’ex Brian Austin Green

L'attrice ha risposto mandando amore a quella che è sembrata una frecciatina della star di "Beverly Hills 90210"

Quando si è felici nel presente e ci si è lasciati il passato alle spalle, non c'è più spazio per i risentimenti: Megan Fox è pronta a dimostrarcelo!

L'ex marito Brian Austin Green ha postato sul suo account Instagram una foto in cui bacia la nuova fidanzata Sharna Burgess e ha scritto: "È passato molto tempo dall'ultima volta che sono stato con qualcuno con cui posso davvero condividere la vita".

Megan Fox e Brian Austin Green - getty images

Una didascalia che potrebbe sembrare una frecciatina (non sarebbe la prima volta da parte di lui), visto che l'attore 47enne di Beverly Hills 90210 e la star di 35enne di Transformers hanno annunciato di essersi lasciati nel 2020, dopo essere stati sposati per dieci anni e aver iniziato a uscire insieme nel 2004. Hanno avuto tre figli: Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom, 7 anni, e Journey River, 4 anni.

Megan Fox, che frequenta Machine Gun Kelly, ha commentato mandando amore alla nuova fidanzata dell'ex: "Sono grata per Sharna" ha scritto (puoi leggerlo qui, ripreso da un account Instagram). Potrebbe anche essere un po' ironico, come per dire che grazie a Sharna anche Brian Austin Green ha finalmente voltato pagina.

Megan Fox e Machine Gun Kelly - getty images

L'attrice è ora innamoratissima di MGK e ha raccontato come ha capito immediatamente che sono anime gemelle.

Prima di rendere pubblico il loro amore a giugno 2020, hanno recitato insieme nel video dell'artista 31enne "Bloody Valentine". Guardalo qui:

ph: getty images