Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di prendere strade diverse.
L'attore di "Beverly Hills 90210" ha confermato nel suo podcast che lui e la moglie già dalla fine del 2019 stanno cercando di "stare separati" e che non lo hanno rivelato prima perché d'accordo sul fatto di "non commentare troppo presto" lo status della loro relazione.
"Volevo che si sapesse dalla mia bocca. Volevo che le persone lo sentissero da me, quindi ecco qui" ha iniziato.
Il 46enne ha quindi rivelato che lo scorso autunno la 34enne era impegnata a girare un film lontano da casa per 5 settimane e durante quel periodo lui ha fatto un sogno premonitore: "Dopo 3 settimane che se ne era andata per girare, ho fatto un sogno in cui lei tornava dal lavoro ed eravamo distanti, le cose si erano spente, erano diventate strane".
Quando Megan Fox è davvero tornata a casa, secondo Brian Austin Green entrambi hanno iniziato a comportarsi "quasi esattamente" come nel suo sogno e dopo qualche settimana lei gli ha confessato che era più felice da sola: "Ha realizzato che mentre ero lontana dal Paese e lavorava da sola, si sentiva più sé stessa. E le piaceva essere sé stessa durante quella esperienza, quindi poteva essere qualcosa che valesse la pena provare".
L'attore si è detto scioccato ma non arrabbiato con la moglie: "Non potevo esserlo perché lei non ha chiesto di sentirsi così, non è una scelta. È ciò che ha provato onestamente".
Quindi hanno deciso di "prendersi spazio" per capire quale sarebbe stato il loro futuro. Ma dopo poco la situazione "è precipitata" e hanno capito che era meglio finirla lì.
Brian Austin Green ha aggiunto che non ci sono rancori tra loro - "So che mi amerà sempre e che siamo sempre stati onesti l'uno con l'altro" -, che resteranno amici e uniti per il bene dei loro figli.
Hanno tre bambini: Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni.
La star di "Beverly Hills 90210" ha anche detto la sua sui rumors scoppiati dopo che Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati visti recentemente insieme. Si è riferito al rapper chiamandolo con il suo vero nome, ovvero Colson.
"Non voglio che questo ragazzo, Colson, che non ho mai incontrato e di cui lei mi ha detto solo belle cose, non voglio che venga diffamato perché nessuno ha fatto niente di male. Non ci stiamo separando per un tradimento".
"Lei mi ha detto che sono buoni amici ed è qualcosa di cui ha bisogno ora. Non voglio che nessuno venga visto in modo negativo per questo. Le persone buone si fanno avanti e aiutano gli altri quando hanno bisogno ed è ciò che sta facendo lui".
Megan Fox e Brian Austin Green si erano sposati nel 2010. Non è la prima volta che si parla di separazione: nel 2015 lei aveva compilato i documenti per chiedere il divorzio. Ma la cosa non si era mai concretizzata e i due erano tornati insieme nel 2016.
Lo scorso dicembre, avevano calcato il primo red carpet insieme dopo cinque anni.
ph: getty images