Max Ehrich insiste sul fatto che Demi Lovato non gli avrebbe detto che tra loro era finita

Dice di avere le prove di averlo scoperto attraverso i giornali

Max Ehrich ha ribadito il fatto di non aver saputo direttamente da Demi Lovato che la loro storia era finita, dopo che una fonte di People lo aveva smentito.

Dopo che era scoppiata la notizia del breakup la scorsa settimana, l'attore aveva postato delle Stories in cui diceva: "Immagina scoprire lo status della tua relazione attraverso un tabloid".

Insomma, asseriva di aver scoperto di essere tornato single solo leggendolo dai giornali ma, poco dopo, un insider vicino alla cantante aveva negato che fosse andata così: "Demi ha reso Max consapevole che la relazione era finita e che la cosa stava per uscire sulla stampa" aveva detto a People.

via GIPHY

Adesso il 29enne ha ribattuto nelle Stories che è andata davvero così e che i colleghi del suo nuovo lavoro lo possono testimoniare: "Ero sul set del mio nuovo film Southern Gospel, con la crew e gli altri membri del cast vicini a me, che mi hanno letteralmente visto mentre usavo il mio telefono e aprivo un tabloid".

"Questa è l'onesta verità di Dio su come ho scoperto della fine del mio fidanzamento ufficiale e ci sono delle persone dal mio film che hanno visto succedere il tutto e che mi hanno aiutato a tornare nel personaggio per continuare il mio lavoro".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hope you’re doing better 🥺🥺 - - - - - #max #ehrich #maxehrich #loveyou #maximizer #jesus #✌ #✌️🕊️ #maxisloved #stopbullying #southerngospel #southerngospelfilm

Un post condiviso da Maximizer (@max_ehrichfanz) in data:

In un'altra Story, ha postato lo screenshot di una conversazione in cui ha scritto: "Scoprirlo da Internet va oltre ciò che avrei potuto immaginare, che una persona potesse fare a un altro essere umano", insieme alla scritta: "Lasciatemi in pace".

Infine una terza slide in cui riassume i suoi traguardi lavorativi e rimanda al mittente le voci di essere uscito con la cantante al fine di aumentare la sua fama: "Non sono interessato alle attenzioni, sono interessato a fare la mia arte. Lasciatemi stare e lasciatemi concentrare sul mio film".

Nessuna dichiarazione da parte di Demi Lovato, che nelle ultime ore ha cancellato le foto di coppia dal suo account Instagram (cosa che Max Ehrich aveva già fatto). Secondo la maggior parte dei fan, il fatto che l'ex stia gettando benzina sul fuoco del breakup non farebbe altro che sottilineare l'ipotesi che lui voglia cavalcare l'onda delle news di gossip.

La notizia dell'annullamento del fidanzamento ufficiale era arrivata lo scorso venerdì da alcune fonti dei giornali americani, che avevano spiegato che la distanza causata dal lavoro e il fatto che l'artista non si fidasse a pieno dell'attore avrebbero causato la rottura.

Demi Lovato e Max Ehrich erano promessi sposi: lui le aveva chiesto la mano lo scorso luglio.

Avevano da poco festeggiato sei mesi insieme e si erano appena trasferiti nella loro prima casa insieme.

ph: getty images