Matthew McConaughey ha intrattenuto gli ospiti di una casa di riposo giocando a bingo online

Con sua mamma, sua moglie Camila Alves e due dei loro figli

Gli ospiti della casa di riposo Enclave in Texas hanno giocato a bingo con un banditore d'eccezione: Matthew McConaughey!

In questo complicato periodo è importante ricordarsi delle persone più vulnerabili, come gli anziani appunto, e dedicare loro piccoli grandi gesti di gentilezza: per questo l'attore ha accettato volentieri l'invito ad annunciare i numeri del bingo per regalare un momento di spensieratezza.

Il tutto si è svolto online, per rispettare giustamente le distanze: da una parte dello schermo c'erano Matthew McConaughey, sua mamma Kay, sua moglie Camila Alves e due dei loro tre figli (tra l'altro è questo è anche uno dei rarissimi casi in cui ci fa dare uno sguardo alla vita privata di famiglia).

Dall'altra parte, collegati ognuno dalla sua stanza, c'erano gli ospiti della casa di riposo.

Nel video pubblicato sui social del centro, puoi vedere come la star di Hollywood si cali perfettamente nei panni di un "caller", ovvero un banditore che chiama i numeri durante una partita a bingo, e come le cose si facciano particolarmente interessanti quando chiama il numero "I-24":

"La generosità e la gentilezza mostrate da Matthew McConaughey e dalla sua famiglia verso i nostri residenti sono state bellissime e arrivate dal cuore. Per questo, saremo per sempre grati" ha fatto sapere un dirigente parlando con "Good Mornig America".

Matthew McConaughey è originario del Texas, lo stesso Stato americano dove si trova la casa di riposo. Lui e Camila Alves si sono sposati nel 2012 e hanno tre figli che si chiamano Levi, Vida e Livingston.

#AloneTogether

ph: getty images