Matthew McConaughey ha difeso la reputazione dei suoi baci sul set, dopo le critiche di Kate Hudson

Ecco la sua spiegazione

Matthew McConaughey ha sentito come Kate Hudson ha descritto i suoi baci sul set e ha qualcosa da dire in sua difesa!

Un mese fa, l'attrice aveva raccontato nel podcast della collega Gwyneth Paltrow di "non avere avuto i migliori baciatori" tra le sue co-star.

Aveva preso come esempio proprio il 51enne, dichiarando: "Come in Tutti pazzi per l'oro - film in cui hanno recitato insieme - la scena nell'oceano dopo un incidente aereo. Lui aveva il moccio su tutta la faccia". 

via GIPHY

A sua discolpa, ora Matthew McConaughey ha spiegato a Yahoo! Entertainment che le condizioni non erano proprio delle migliori: "Ecco la scena: sei nel mezzo dell'oceano. Vai sott'acqua, gridano 'azione', esci fuori dall'acqua e ansimi per avere ossigeno. Sei felice di essere vivo! Poi vi guardate e nuotate incontro per abbracciarvi".

"C'era un sacco di acqua salata, di moccio e di altre cose, quindi lo fai e ti dici: 'Penso che abbia funzionato, è venuto bene?'. E ti rispondono che è meglio girare di nuovo la scena. Quindi ci sono sempre elementi che rendono più difficile... Non abbiamo ancora avuto il nostro bacio romantico carino".

Ha concluso con una battuta: "C'è ancora tempo".

via GIPHY

Oltre a Tutti pazzi per l'oro del 2008, Matthew McConaughey e Kate Hudson sono stati co-star in Come farsi lasciare in 10 giorni del 2003.

ph: getty images