Matt Damon ha rivelato di avere un account Instagram segreto

Con ben 76 follower!

C'è anche Matt Damon su Instagram: ha rivelato di avere un account!

Per ora resta segreto perché l'attore 50enne non ha aggiunto quale sia ma chissà, forse lo puoi scovare basandoti sui dettagli che ha raccontato in proposito.

In un'intervista su GQ, ha innanzitutto detto cosa pensa dei social: "Non ho mai capito il punto. E più il tempo va avanti più mi sento sempre meglio circa questa decisione. Capisco voler essere connessi a tutti su Facebook, ma la mia vita è così piena e sono connesso, davvero, a chiunque io abbia bisogno di essere connesso. E poi Twitter, solo di riflesso non credo che la mia prima stupida risposta a qualcosa debba necessariamente fare il giro del mondo".

getty images

Quindi si passa a Instagram e qui ha ammesso di avere "un account molto privato", che usa per vedere i figli degli amici in giro per il mondo che crescono e dove posta occasionalmente, come riporta il magazine.

"Ho 76 follower e ho pubblicato 40 post dal 2013" ha aggiunto e ha mostrato una delle foto al giornalista, che ha raccontato che si tratta di un'immagine di una delle figlie dell'attore, Isabella di 15 anni.

ph: getty images