Matt Damon fa il tifo per il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

L'amico e collaboratore dell'attore ha detto la sua sui Bennifer

C'erano una volta i Bennifer e potrebbero tornare, secondo gli ultimi gossip.

Alcuni indizi, come e soprattutto il recente avvistamento in vacanza in Montana, sta facendo pensare a un ritorno di fiamma tra Ben AffleckJennifer Lopez, che erano stati una coppia tra il 2002 e il 2004.

Al Today show, le conduttrici non hanno perso tempo e hanno approfittato dell'ospitata di Matt Damon per chiedergli cosa ne pensi! L'attore 50enne è un amico di lunga data del collega 48enne e spesso hanno recitato insieme, come in Will Hunting - Genio ribelle che con cui hanno vinto l'Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale.

Matt Damon e Ben Affleck - getty images

Matt ha prima cercato di sviare la domanda dicendo, visto che già aveva raccontato di stare bevendo una birra: "Non c'è abbastanza alcol al mondo che mi possiate dare perché io risponda a una cosa del genere".

Poi ha confessato di fare il tifo per la reunion dei Bennifer!

"È una storia affascinante. Spero che sia vera. Li amo entrambi - ha assicurato - Sarebbe fantastico".

Puoi vedere questo momento e il resto dell'intervista in cui Matt Damon ha presentato il suo nuovo film Stillwater qui:

I rumors sul possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sono partiti alla fine dello scorso aprile, quando l'attore era stato visto vicino a casa dell'artista a Los Angeles a bordo di un'auto che apparterrebbe a JLo.

A inizio maggio, entrambi hanno partecipato al concerto VAX Live di Global Citizen e si sarebbero incontrati nel backstage. Durante la sua esibizione, JLo ha cantato "Sweet Caroline" di Neil Diamond: la scelta è sembrata particolare perché il brano è molto caro a chi è cresciuto a Boston e tifa per la squadra di baseball dei Red Sox, proprio come Ben Affleck.

Infine l'ultimo e più significativo indizio: un avvistamento in vacanza in Montana, Stati Uniti, dove lui possiede una casa. Sarebbero rimasti lì una settimana e sarebbero stati solo loro due.

Ecco invece la storia passata dei Bennifer: si erano incontrati e innamorati sul set del film Amore estremo (Gigli nella versione originale), quasi vent'anni fa.

Nel 2002 era arrivata la proposta di matrimonio ma, dopo aver rimandato le nozze nel 2003, a gennaio 2004 avevano annunciato di essersi lasciati, annullando così il fidanzamento ufficiale.

Jennifer Lopez è stata poi sposata con il cantante Marc Anthony fino al 2014, con il quale ha avuto due gemelli, Emme e Max, di 13 anni. Ben Affleck è invece andato all'altare con l'attrice Jennifer Garner nel 2005 e hanno divorziato nel 2018. Hanno avuto tre figli: Violet, 15 anni, Seraphina, 12 anni, e Samuel, 9 anni.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez - getty images

Fino allo scorso aprile, JLo stava con l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez e si sono lasciati lo scorso aprile, dopo quattro anni e annullando il fidanzamento ufficiale.

L'ultimo amore di Ben Affleck è stata l'attrice Ana de Armas: la storia è finita lo scorso gennaio.

ph: getty images