Matrimoni famosi: i 5 che ci hanno fatto sognare nel 2018

Dall'attesissimo all'inaspettato

È stato un 2018 pieno di matrimoni attesissimi, come il Royal Wedding del principe Harry e di Meghan Markle. Ma è stato anche un anno di matrimoni inaspettati, come quello di Justin Bieber e Hailey Baldwin: lo avresti mai detto, lo scorso gennaio, che si sarebbero sposati di lì a nove mesi di distanza?

 

Il 2019 è alle porte e hai già qualche appuntamento in vista con nuove nozze famose - Joe Jonas e Sophie Turner, ad esempio - ma adesso è il momento di celebrare gli amori del 2018: dai uno sguardo alle coppie celebri che si sono sposate quest'anno!

1. Il Royal Wedding

Seguito da milioni di telespettatori e da centinaia di persone scese in piazza a Londra, il Royal Wedding del 19 maggio al castello di Windsor resterà uno degli eventi indimenticabili del 2018. I due sposi, il principe Harry e Meghan Markle hanno conquistato la simpatica del pubblico, a cui hanno già regalato un'altra soddisfazione: diventeranno genitori la prossima primavera.

2. Il matrimonio di spade

Kit Harington e Rose Leslie, attori di"Game of Thrones", si sono detti sì il 23 giugno nella chiesa di Rayne nell'Aberdeenshire, in Scozia. Un amore nato sotto le telecamere della serie tv e che si rifletteva in quello dei loro personaggi, immersi in una tragica storia romantica. Per loro c'è stato ovviamente il lieto fine, davanti a tantissimi del cast de "Il Trono di Spade".

3. L'ultimissimo

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This makes my heart so happy .... 💗

A post shared by Tish Cyrus (@tishcyrus) on

Dopo anni di rumors sul loro possibile matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati - a sorpresa - il 23 dicembre nella casa della cantante in Tennessee. Una cerimonia semplice davanti a famiglia e pochi amici, ma romanticissima. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però è stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.

4. L'inaspettato

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My wife is awesome

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Justin Bieber e Selena Gomez si erano riavvicinati per l'ennesima volta e per la gioia dei fan dei Jelena. Ma le cose a marzo hanno preso una strada che nessuno si aspettava, anche se già conosciuta anch'essa: Hailey Baldwin. Il ritorno di fiamma è diventato un giuramento d'amore eterno a settembre, in una cerimonia con i soli due testimoni al palazzo di giustizia a New York. Ci sarà un matrimonio in grande nel 2019? I ben informati dicono di sì.

5. Da fiaba

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno tenuto un'intera di settimana di celebrazioni per le loro nozze, in India, il Paese natale dell'attrice. I riti tradizionali - tra cui il Sangeet, epica sfida di canto e ballo tra famiglie a cui ha partecipato anche Sophie Turner - la cerimonia cristiana e il rito hindu. Una torta nuziale di 5 metri e un sacco di cambi di abito.

 

Guarda gli altri matrimoni famosi del 2018:

ph: getty images