Matilda De Angelis e Pietro Castellitto: il primo red carpet di coppia alla Festa del Cinema di Roma 2022

Si sono innamorati sul set di "Rapiniamo il Duce"

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto hanno portato per la prima volta il loro amore su un tappeto rosso, presentando il film che li ha fatti diventare una coppia!

I due attori, 27 anni lei e 30 anni lui, hanno posato per i fotografi della Festa del Cinema di Roma 2022 in occasione del lancio della pellicola Rapiniamo il Duce diretta da Renato De Maria e di cui sono entrambi protagonisti. 

Sul red carpet hanno regalato dei momenti dolci e divertenti, scambiandosi baci, abbracci ma anche facendosi simpatiche linguacce.

L'abito bianco cut-out di Matilda De Angelis è firmato Giorgio Armani, mentre il completo blu di Pietro Castellitto è di Dior.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto - getty images

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si sono innamorati proprio sul set di Rapiniamo il Duce, così come si innamorano i personaggi che interpretano: Yvonne, una cantante di un locale notturno, e Isola, un ladro che ha in mente un colpo con cui vuole cambiare la sua vita.

Erano stati notati la prima volta insieme la scorsa primavera e, in estate, Pietro Castellitto aveva confermato che erano fidanzati in un'intervista al Corriere Della Sera: "Passiamo molto tempo insieme, Matilda è una persona semplice e molto intelligente - aveva detto - E sa perché mi piace? Con lei si può parlare di tutto".

Pochi giorni fa, è stato il turno Matilda De Angelis sulle pagine di Repubblica: "Con lui non mi sento di dover essere lo specchio di quello che gli altri vogliono che io sia" ha spiegato.

ph: getty images