Marracash ha confermato che lui e Elodie si sono lasciati

E ha spiegato che il video di "Crazy Love" è il loro modo per parlare del breakup pubblicamente

Marracash Elodie non sono più una coppia: dopo i rumors girati negli ultimi tempi, il rapper lo ha confermato in un'intervista sul Corriere della Sera.

Fabio Rizzo (il vero nome dell'artista 42enne) ha pubblicato oggi il nuovo album "Noi, Loro, gli Altri": su una delle tre cover del disco compare anche la cantante, insieme alla famiglia di Marracash e alla sua storica manager Paola Zukar.

Elodie è anche protagonista del video ufficiale di "Crazy Love": nella clip diretta da Giulio Rosati, lei e il rapper si sfidano in un duello di scherma senza vincitori né vinti.

Elodie, 31 anni, e Marracash, 42 anni - getty images

Nella sua dichiarazione al Corriere, Marracash ha spiegato che il video è il loro modo per parlare del breakup pubblicamente: "Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine".

"È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video".

Il set del video dove si sono conosciuti, citato da Marracash, è quello di "Margarita": il loro amore era nato grazie alla clip del featuring uscito nel 2019.

Avevano confermato la relazione a ottobre dello stesso anno e nel 2020 c'era stato il debutto di coppia sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Elodie aveva citato l'allora fidanzato nel toccante discorso tenuto mentre co-conduceva il Festival di Sanremo 2021.

ph: getty images