Marracash è orgoglioso della sua Elodie, mentre lei lo cita sul palco di Sanremo 2021

<3

Tra i milioni di telespettatori che hanno applaudito Elodie nella veste di co-conduttrice al Festival Sanremo 2021 c'è stato qualcuno di molto speciale: Marracash!

La cantante 30enne e il rapper 41enne sono una coppia dal 2019 e ovviamente lui non si è perso la grande serata della fidanzata. Non solo, ha fatto sapere a tutti quanto sia fiero di lei!

Su Twitter, le ha mandato un messaggio diretto. Poche parole ma molto importanti: "@Elodiedipa orgoglioso di te" ha scritto Fabio Rizzo (il vero nome di Marracash), aggiungendo un cuore rosso.

Marracash ha anche retwittato il post di una fan, che condividendo due foto dell'artista di "Guaranà" gli ha scritto: "@Marracash sai che sei fortunato? Ne sei consapevole?".

Sul palco dell'Ariston, Elodie ha presentato i colleghi cantanti in gara, ha scherzato e duettato con i presentatori Amadeus e Fiorello, ha sfoggiato quattro look diversi uno più splendido dell'altro, ha regalato una super esibizione mischiando i suoi successi a famose cover (ha strizzato l'occhio anche a Beyoncé!) e ballando su una coinvolgente coreografia.

Poi ha tenuto un toccante discorso, parlando delle sue origini - "Vengo da un quartiere popolare di Roma, un contesto di borgata. Una realtà onesta, crudele ma anche straordinaria" - e di come la lotta per la sopravvivenza a un certo punto le abbia fatto perdere di vista il sogno di cantare.

Ha quindi fatto riferimento proprio Marracash, chiamandolo "il mio fidanzato" e citando un verso del brano "Skit" del 2008. Anche il rapper è cresciuto in un quartiere periferico e difficile, a Milano.

"Il mio fidanzato in un suo pezzo dice: 'voi ci rubate il tempo che è l'unica cosa che abbiamo'. Lo comprendo molto bene perché se nasci in certi contesti devi lavorare più degli altri per ottenere quello che dovresti già avere. Lavori più per sopravvivere ed è difficile" ha detto Elodie.

Ha concluso condividendo una bellissima perla di saggezza che l'esperienza le ha insegnato: "Non bisogna sempre sentirsi all'altezza delle cose. L'importante è farle, avere il coraggio di farle e poi ci si aggiusta in corsa. Probabilmente io non sono all'altezza di questo palco, di questa orchestra, di tutta questa attenzione, ma essere all'altezza non è più un mio problema perché l'altezza è solo un punto di vista".

Puoi riguardare questa news in versione video, con le immagini da Sanremo 2021:

Ti ricordiamo che galeotto per Elodie e Marracash era stato il video di "Margarita", canzone uscita a giugno 2019 ed estratta dal disco "This Is Elodie".

Hanno confermato la relazione a ottobre dello stesso anno e nel 2020 hanno portato il loro amore sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

ph: getty images