Marnie Simpson: c’è chi accusa la star di Ex On The Beach di essere ingrassata per un motivo ben preciso

Ecco come ha risposto Marns

Non c'è pace per i complottisti che vedono delle macchinazioni in ogni cosa succeda.

L'ultima riguarda Marnie Simpson, che dopo aver dato un bello schiaffo a chi l'ha chiamata "elefante" davanti alla sua splendida e sana taglia 44, ha rispedito al mittente le accuse di essere ingrassata di proposito.

Tutto è partito da queste foto della star di Ex On The Beach 8 in vacanza a Cipro con il fidanzato Casey Johnson.

 

😎 #marniesimpson #caseyjohnson #geordieshore #exonthebeach

A post shared by Marnie Simpson (@marniesimpsonfanxx) on

Qualche troll, poi ripreso dal The Sun, ha accusato Marnie Simpson di aver messo su qualche chiletto apposta, nella speranza di venire reclutata per lanciare un DVD di fitness.

Pura fantasia, come ha puntualizzato la 26enne su Twitter: "Non farò un dvd di fitness. Non sono neanche grassa. Se la taglia 44 ti qualifica per fare un dvd sul dimagrimento, allora siamo tutti fregati".

E se hai notato anche tu le sue curve più morbide, un motivo c'è ma non riguarda nessun dvd: "Ho preso un po' di peso girando Geordie Shore, per favore lasciatemi in pace".

Ben detto!

Marnie Simpson ti aspetta anche in Geordie Shore 16 (sarà l'ultima stagione dello show in cui la vedrai) ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

Marns è anche protagonista di Ex On The Beach 8 che va in onda ogni mercoledì alle ore 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.