Marnie Simpson ha svelato l’originale nome che ha dato a suo figlio

Il piccolo è nato dall'amore con Casey Johnson

Lo scorso ottobre, Marnie Simpson e Casey Johnson sono diventati genitori di un maschietto ma ci hanno fatto aspettare fino ad adesso per sapere come l'hanno chiamato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rox Johnson 💕 29.10.19 8.1 We adore you so much our beautiful boy 💕

Un post condiviso da Marnie ♡ (@marns) in data:

Pubblicando una tenera foto con il piccolo, la star di Geordie Shore ha annunciato il nome: "Rox".

"Rox Johnson 29 ottobre 2019. Ti adoriamo così tanto bellissimo bambino" recita la didascalia.

In un'intervista con Ok! Magazine, Marnie Simpson ha svelato che c'erano alcuni altri nomi in lizza: "Abbiamo preso in considerazione anche Columbus, Diego e Emmett".

Casey Johnson ha confessato che Rox era "l'unica" opzione che davvero lo convinceva e ha rivelato che è stato lui a non voler dare al bimbo un secondo nome: "Marnie voleva che Star fosse il suo secondo nome ma io mi sono imposto. Ho pensato che era stupido, che lo avrebbero preso in giro".

Marns non è ancora convinta: "Rox Star Johnson sarebbe stato il miglior nome su Instagram. Se gli avessimo dato quel secondo nome, sarebbe stato destinato alla fama".

Ma con gli oltre quattro milioni di follower ai profili di mamma e papà, Rox ha già il suo bel seguito!

Ti ricordiamo che Marnie Simpson è tornata su MTV con Geordie OG, che ti racconta la sua vita e quelle di Gaz, Holly e Aaron oggi.

Le nuove puntate di Geordie OG ti aspettano in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images