Marnie Simpson ha rivelato quali amici di Geordie Shore parteciperanno al suo matrimonio

"Diventerà molto selvaggio, ma non sarebbe stato un matrimonio senza di loro"

Abbiamo visto Casey Johnson chiedere la mano di Marnie Simpson in Geordie OG e, avanti veloce a oggi, i preparativi per il matrimonio sono già più che in corso!

La 29enne ha raccontato in un'intervista su Ok Magazine che l'idea iniziale era di andare all'estero ma che a causa della pandemia hanno cambiato idea e si sposeranno nel Regno Unito. Vogliono comunque dare alla cerimonia una "sensazione da vacanza" e per questo si diranno sì di fronte al mare.

Ma chi ci sarà ad applaudirli quando diventeranno moglie e marito? Marnie Simpson ha rivelato anche quali amici Geordie parteciperanno alle nozze, tra cast originale e ultimi arrivati!

"Charlotte Crosby, Chloe Ferry, Sophie Kasaei, Nathan Henry, Holly Hagan and Bethan Kershaw verranno al matrimonio". Sa già che: "Diventerà molto selvaggio, ma non sarebbe stato un matrimonio senza di loro".

Aspettando il grande giorno, puoi tornare a emozionarti con la proposta di Casey a Marnie: grazie alle telecamere di Geordie OG 3 hai un posto in prima fila per rivedere questo romantico momento! Schiaccia play sul video qui sotto: