Marnie Simpson ha rivelato di essersi fatta un piercing proprio là sotto

Coraggiosa!

"Chiedetemi qualcosa" è la nuova funzione di Instagram che permette di domandare quello che vuoi alle tue star preferite.

Marnie Simpson l'ha testata rispondendo senza riserve ai fan e grazie al Q&A si è scoperto dove si è fatta uno dei cinque nuovi piercing con cui è tornata dall'ultima vacanza a Cipro.

Al quesito: "Qual è la cosa più pazza che hai fatto?", la nostra Marns ha risposto: "Quando ho fatto un piercing genitale... ma poi l'ho tolto cinque giorni dopo".

Coraggiosa!

Instagram/MarnieSimpson via MTV UK

 

I fan si sono davvero sbizzarriti con le domande, dandoci la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo su Marnie Simpson e su Geordie Shore. Ecco le migliori!

Tornerai mai a Geordie Shore?

(Ha lasciato il cast dopo la 16esima stagione) "Tornerei per una reunion, ma non come membro del cast fisso".

Qual è il tuo ricordo più bello in Geordie Shore?

"Ce ne sono così tanti fantastici che non riesco a scegliere. Ma la 12esima stagione è stata la mia preferita insieme alla birthday battle".

Vuoi avere figli con Casey?

"Sì, uno o due. Ma non più di due".

Vedi ancora gli altri ragazzi di Geordie Shore?

"Ci parlo sempre su Whatsapp ma ognuno di noi è così impegnato che è difficile vederci spesso di persona".

Film preferito?

"Difficile dirlo, perché amo così tanto i film. Ho amato Le Pagine della Nostra Vita. Tra le serie tv, mi è piaciuta The Vampire Diaries".

Geordie Shore 17 va in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV: questa volta ti portiamo in Australia!

ph: getty images