Marnie Simpson ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta

E come ha reagito il fidanzato Casey

Dopo aver annunciato di aspettare un bambino con il fidanzato Casey Johnson, Marnie Simpson è pronta a darti qualche dettaglio in più su come ha scoperto di essere incinta.

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, la star di Geordie Shore ha svelato che la gravidanza è arrivata a sorpresa: "Era totalmente fuori dai programmi. Pensavo che avrei avuto figli nei miei 30 anni, quindi è stato uno shock ma anche il destino. Ho appena compiuto 27 anni e penso che così doveva andare. Adesso sono così così felice".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌹 baby

A post shared by Marnie ♡ (@marns) on

Marnie ha spiegato che la sorpresa è stata doppia perché di solito era molto consapevole del suo periodo di ovulazione: "Non ho mai usato contraccettivi ma sono sempre stata attenta e sono sempre stata molto consapevole del mio ciclo".

E poi come ha scoperto di essere in dolce attesa: "Avevo un ritardo di quattro giorni e stavo guidando verso casa tornando da Londra. Mi sono sentita improvvisamente accaldata e non stavo molto bene".

"Non ho automaticamente pensato che fossi incinta perché soffro molto la macchina e pensavo fosse quello, aggiunto al fatto che credevo mi stessero venendo le mie cose".

A questo punto ha chiesto a Casey di andarle a prendere un test: "L'ho mandato al supermercato per assicurarmi di quello che stava succedendo, l'ho fatto ed è risultato positivo. Quando l'ho mostrato a Casey ci siamo guardati e abbiamo sorriso".

"La prima cosa che mi ha detto Casey è stata: 'facciamolo'. È un ricordo che non dimenticherò".

Ma che tenerezza!

Marnie Simpson dovrebbe diventare mamma il prossimo ottobre.

Riguarda il meglio di Geordie Shore: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).