Marnie Simpson fa una confessione shock: voleva togliersi la vita quando la madre è andata via

Stay strong Marns

Sono tantissimi i commenti di sostegno che in queste ore stanno riempiendo le bacheche social di Marnie Simpson, che ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita.

La star di Geordie Shore 15 - si parte con la nuova stagione domani, 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - ha rivelato di avere pensato al suicidio quando la madre se ne è andata.

Quando Marns aveva 17 anni, la mamma si trasferì a Los Angeles per seguire il fidanzato: "Ero giovane e non avevo niente. È stato il periodo più buio della mia vita - ha raccontato a Channel 5 - ero così depressa da volermi uccidere. Non volevo più essere viva".

"Piangevo dal mattino alla sera e non sono uscita dalla mia camera per più di un anno. Poi ho iniziato ad uscire e andare alle feste perché non volevo più tornare a casa".

Loving my Winter jacket @arcticarmy thanks guys 👍

A post shared by Marnie. (@marniegshore) on

Anche il fisico ha cominciato a risentire e Marnie Simpson ha confessato di aver perso molto peso: "Quando mia mamma è tornata a trovarmi è rimasta senza parole per lo stato in cui ero. Scheletrica e con il viso scarno".

Sophie Kasaei, che oltre ad essere nel cast di Geordie Shore 15, è la cugina di Marnie, ha ricordato anche lei quel periodo: "Era andata fuori dai binari, travolta da un crollo".

Per fortuna oggi Marnie Simpson ha tanti motivi per sorridere: l'affetto che i fan le stanno dimostrando e il fidanzato Casey Simpson con cui le cose vanno alla grande. In MTV Single AF in onda ogni venerdì alle 23.40 su MTV (Sky 133) e su NOWTV , ti facciamo vedere com'è nata la scintilla tra loro!

Se invece vuoi fare un ripasso prima della nuova stagione di Geordie Shore, gli amici di VH1 ti danno una mano: tutte le le stagioni passate vanno in onda da lunedì a venerdì alle ore 22.50 su VH1, canale 67 dtt!

ph: getty images