Marnie Simpson: ecco perché ha detto basta ai ritocchi alle labbra

Svolta al naturale

Cercarsi fidanzato che apprezzi le doti naturali: Marnie Simpson dal 26 giugno sarà protagonista di AF Single, il primo social reality show - guardalo sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF - che segue sei star alla ricerca dell'amore, e lo farà senza "filler aggiunto".

La nostra star di MTV Geordie Shore aveva rivelato di essersi sottoposta a ben dieci operazioni cosmetiche alle labbra (e si è rifatta anche il seno) ma ora è pronta a dire basta: "Sto imparando ad amare le mie labbra anche se sono sottili" ha scritto su Instagram.

Marnie Simpson spiega la scelta di rifarsi con l'ansia di sentirsi sempre osservata: "Le persone non capiscono quanto è difficile guardarti in tv mentre gli altri ti giudicano e puntano il dito sulle tue imperfezioni". Poi ha lanciato un messaggio ai fan: "L'aspetto fisico non definisce chi sei. L'ho imparato nel modo più difficile e ho fatto un sacco di errori, ma nessuno è perfetto. Ognuno è bello a suo modo".

Ti ricordiamo l'appuntamento con Marnie e AF Single: dal 26 giugno al 10 luglio sul profilo @MTVsingleAF e seguendo l'hashtag #MTVsingleAF!

Marnie Simpson: le foto hot da Instagram

 

mgid-arc-content-mtv-it-6031881c-82e4-470a-9fd4-60a077fd49dd

 

 

ph: getty images