Marnie Simpson: ecco il romantico momento in cui Casey Johnson le ha chiesto la mano

Il video lo vedrai in Geordie OG!

Dopo averci annunciato di essersi fidanzata ufficialmente, Marnie Simpson ha pubblicato le foto del momento esatto in cui Casey Johnson le ha chiesto la mano!

L'ex cantante degli Union J ha preparato uno sfondo davvero romantico per la proposta di matrimonio: un giardino addobbato con mille lucine e candele, tanti cuscini per sedersi sul prato, uno schermo su cui ha fatto proiettare le immagini della loro storia e una bottiglia di champagne pronta ad essere stappata dopo il sì.

"Le parole non possono descrivere le emozioni che ho sentito quella sera, tutti i miei sogni sono diventati realtà, finalmente diventerò la signora Johnson e non potrei essere più felice - ha scritto la 28enne nella didascalia - Mi sono sentita come in un film, in una fiaba romantica. È un momento che non dimenticherò mai. Nessuno potrà mai capire cosa io e Casey abbiamo passato come coppia ma è amore incondizionato".

Marnie Simpson ha anche anticipato che le telecamere di Geordie OG erano presenti e che vedremo presto su MTV tutto il video della proposta!

via GIPHY

Tanti amici di Geordie Shore hanno commentato il post, come Charlotte Crosby: "Wow wow wow wow wow wow Casey, ti sei superato". Sophie Kasaei: "Questo è tutto". E ancora Holly Hagan: "Vi amo così tanto e sono così fiera di entrambi". Nathan Henry: "Questo è perfetto".

Marnie Simpson e Casey Johnson si erano conosciuti e innamorati grazie al programma Single AF nel 2017.

A ottobre 2019 sono diventati genitori del piccolo Rox e puoi emozionarti davanti alla nascita del bimbo grazie a questo video di Geordie OG:

Qui trovi tanti altri video sia della prima che della seconda stagione di Geordie OG.

Ti ricordiamo che altre due star Geordie hanno un matrimonio in vista: Holly Hagan e Gaz Beadle!