Marnie Simpson: ecco cosa non ha intenzione di sopportare nel 2018

Un messaggio duro ma chiarissimo

Se hai seguito Marnie Simpson, tra Geordie Shore (la stagione 15 sta per arrivare!) e MTV Single AF,  sai che non ha peli sulla lingua e non si fa problemi a dire quello che pensa.

E proprio così diretto è il suo ultimo messaggio su Twitter, dove la nostra Marnz dichiara guerra ai commenti negativi online e si dice pronta a tirare fuori le unghie quando si tratta di difendere la sua relazione con Casey Johnson (in MTV Single AF in onda ogni venerdì alle 23.40 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - ti facciamo vedere com'è nata la scintilla tra Marnie e Casey).

"Se mi segui solo per fare commenti negativi su di me, la mia casa, la mia relazione, come appaio o qualsiasi altra cosa di personale, allora non piangere o non arrabbiarti se io ti rispondo. Non mi tratterò e sarò dura ma te lo meriti: se non hai niente di carino da commentare, non commentare" ha scritto.

Ecco cosa Marnie Simpson non porta nel suo 2018: gli haters!

Presto ritroverai Marnie e gli altri in Geordie Shore 15, al via il 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!

A farti fare un ripasso prima della nuova stagione, ci pensano gli amici di VH1: tutte le le stagioni passate vanno in onda da lunedì a venerdì alle ore 22.50 su VH1, canale 67 dtt!

ph: getty images