Marnie Simpson è incinta: la star di Geordie Shore aspetta un figlio con il fidanzato Casey

Geordie baby!

Dopo Gaz Beadle, un'altra star di Geordie Shore diventerà presto genitore!

Stiamo parlando di Marnie Simpson che ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio e non potremmo essere più entusiasti per lei e per il fidanzato Casey Johnson.

La 27enne ha raccontato a Ok! Magazine di essere al quarto mese e che la data prevista per la nascita è il prossimo 16 ottobre.

Parlando del parto, Marnie ha detto: "Sono molto nervosa, non riesco neanche a parlarne, mi impaurisco".

"Mi assicurerò di portare con me un lip gloss e l'eyeliner, non voglio apparire sconvolta" ha continuato.

Casey ha aggiunto delle sagge parole: "Non penso che nessuno sia pronto finché non succede, ma siamo entusiasti. È meraviglioso".

Confermando la news su Instagram, Marnie Simpson ha condiviso un dolce scatto da Parigi con Casey e scrivendo la didascalia: "Baby Daddy".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Baby daddy ⭐️

A post shared by Marnie ♡ (@marns) on

Alcuni dei BFF dello show sono felici quanto i futuri genitori di diventare presto zii di un baby Geordie: Chloe Ferry e Elettra Lamborghini hanno commentato la foto facendo le congratulazioni più dolci. E Sophie Kasaei ha pubblicato questo post:

Mentre Charlotte Crosby le ha fatto le congratulazioni con una didascalia che ti farà commuovere: "Non importa dove siamo nelle nostre vite o nel mondo, tu sei la persona con la quale non posso non parlare e ridiamo ridiamo ridiamo. Mia sorella Geordie, ne abbiamo passate tante e non vedo l'ora di guardarti in questo prossimo incredibile viaggio".

Riguarda il meglio di Geordie Shore: ti basta cliccare qui. Trovi le puntate complete dello show in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).