Marnie Simpson di Geordie Shore sta aspettando il secondo figlio con Casey Johnson

Sono già genitori di Rox, che ha due anni

La famiglia di Geordie Shore cresce ancora!

Marnie Simpson ha annunciato di stare aspettando il secondo figlio insieme a Casey Johnson. La 29enne e il 26enne sono già genitori di Rox, che ha due anni.

La star ha parlato della gravidanza con New! Magazine, raccontando che è stata una sorpresa: "Siamo così entusiasti e super felici. È stato un po' uno shock ma siamo elettrizzati".

"Anche un po' spaventati, ma questa volta sappiamo di più dell'essere genitori. È stato diverso quando abbiamo scoperto di Rox, questa volta sappiamo meglio cosa aspettarci" ha aggiunto Casey.

Marnie e Casey si sono innamorati grazie allo show MTV Single AF - getty images

Dopo aver dato l'esclusiva al giornale inglese, Marnie Simpson ha postato la bella notizia anche sul suo account Instagram e ovviamente non potevano mancare gli auguri degli altri Geordie!

"La miglior notizia di sempre! Sono così felice che il segreto sia finalmente uscito allo scoperto! Vi amo tutti così tanto ❤️" ha scritto la cugina Sophie Kasaei. Charlotte Crosby ha commentato con un "Ahhhhhhhhhh" e Chloe Ferry con tante emoji con gli occhi a cuore.

"Congratulazioni a tutti voi ❤️❤️❤️" è stato il messaggio di Abbie Holborn. Gaz Beadle ha fatto eco: "Congratulazioni Marns".

Mentre aspettano il loro secondo bimbo, Marnie Simpson e Casey Johnson stanno organizzando il loro matrimonio! Grazie alle telecamere di Geordie OG, puoi rivedere il romantico momento della proposta! Schiaccia play sul video qui sotto:

Geordie OG va in onda con la nuova e quarta stagione ogni lunedì alle 22:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).