Marnie Simpson di Geordie Shore si è sposata: il sì con Casey Johnson

Charlotte Crosby, Holly Hagan, Nathan Henry e Sophie Kasaei erano tra gli invitati

Avevamo visto Casey Johnson chiedere la mano di Marnie Simpson sotto l'occhio delle telecamere di Geordie OG e adesso è arrivato il momento di emozionarsi ancora: si sono sposati!

La star 31enne di Geordie Shore ha detto sì al fidanzato 27enne e papà dei loro bimbi in una cerimonia tenuta a Bassmead Manor Barns, vicino a Cambridge. Marnie Simpson e Casey Johnson sono genitori di Rox, 3 anni, e Oax, 10 mesi.

Accompagnata dal patrigno Eric, Marnie è arrivata all'altare con un vestito bianco tutto rouches firmato Galisa Grace. Puoi vedere una foto qui sul suo account Instagram

Tra gli invitati, non potevano certo mancare i BFF di Geordie Shore: presenti Charlotte Crosby, Holly Hagan, Nathan Henry e Sophie Kasaei!

"È sempre uno spasso quando i Geordie si ritrovano - ha raccontato Marnie Simpson a Ok! Magazine dopo le nozze - A un certo punto penso di essermi dimenticata di essere al mio matrimonio, mi sembrava una serata fuori tutti insieme. È stato di nuovo Geordie Shore: è diventato molto selvaggio alla fine, cosa che succede sempre quando i Geordie si ritrovano". 

Casey Johnson e Marnie Simpson durante la proposta di matrimonio

Marnie Simpson e Casey Johnson si sono conosciuti e innamorati grazie al programma Single AF nel 2017.

A ottobre 2019 sono diventati genitori del piccolo Rox e puoi emozionarti davanti alla nascita del bimbo grazie a questo video di Geordie OG:

ph: getty images