Mariah Carey OMG: non conosce Ariana Grande e Demi Lovato!

E' successo davvero!

Che Mariah Carey fosse una tipa smemorata ce ne eravamo già accorti quando anni fa dichiarò di non conoscere Jennifer Lopez, ma quando oggi ha usato di nuovo la carta dell'amnesia per parlare di Ariana Grande e Demi Lovato è stata davvero LOL!

Intervistata da Andy Cohen nel programma "Watch What Happens Live", Mariah Carey ha parlato della vita amorosa (il ballerino Bryan Tanaka è il suo nuovo boyfriend), di lavoro e di colleghe.

Di tutte, tranne di Ariana e Demi dato che - come ha dichiarato - non le conosce!

Beyoncé? La conosco ha un grande talento”, ha dichiarato la cantante ad Andy Cohen durante il gioco "Does She Know Her?", “Lady Gaga? E’ venuta ad un mio concerto, è stata molto dolce, abbiamo parlato e sono stata bene, Ariana Grande? Non la conosco. Davvero non so chi sia. Taylor Swift la conosco è dolce, Madonna? Non le ho mai parlato, ma la conosco. Katy Perry? Anche lei è venuta ad un mio show è molto carina, Britney? Io la amo! Miley Cyrus? Penso di averla incontrata in bagno, cosa dovrei dire invece a Demi Lovato? Non so nemmeno chi sia, se pensa cose negative di me si presentasse e me le dicesse in faccia".

LOL!

Ph: Getty Images