Mariah Carey ha rivelato di aver contattato Britney Spears per sostenerla durante la conservatorship

"Volevo che lei sapesse: 'Sai cosa? Non sei sola'"

Mariah Carey ha fatto sentire la sua vicinanza a Britney Spears durante i bui anni della tutela personale e amministrativa.

In un'intervista su NME, è stato chiesto all'artista di "I All Want For Christmas Is You" se ci sia un'affinità tra la sua storia e quella della collega e lei ha risposto così:

"Non sono sicura che ci sia un'affinità. Penso che ognuno su questo pianeta meriti di essere libero e quello che hanno fatto a lei, quello che ho visto, è stato orribile. Quindi l'ho contattata attraverso un amico in comune perché volevo che lei sapesse: 'Sai cosa? Non sei sola'". 

Mariah Carey ha raccontato che un celebre artista aveva fatto la stessa cosa con lei: "Mi ricordo, quando stavo attraversando un sacco di cose anni fa, che Prince si era messo un contatto con me, mi aveva dato una Bibbia e mi aveva parlato per ore".

"Lui era una persona fantastica e si interessava del fatto che il business musicale fosse così incasinato... cosa che è ancora. Devi essere una persona generosa. Non importa se sia il mio migliore amico o una persona qualunque, sentivo che era la cosa giusta da fare"

Britney Spears - 40 anni

Ti ricordiamo che Britney Spears è finalmente libera dalla tutela personale e amministrativa, dopo 13 anni.

Lo scorso novembre infatti, il giudice della corte di Los Angeles, Brenda Penny, ha approvato la richiesta del padre dell'artista Jamie Spears di terminare la conservatorship, alla luce delle parole della cantante che lo scorsa estate aveva spiegato come la tutela imponesse pesanti limitazioni alla sua libertà

ph: getty images