Mariah Carey ha dato ufficialmente il via al conto alla rovescia verso il Natale

Adesso possiamo ascoltare "All I Want for Christmas Is You"

Mariah Carey ha dato il colpo di grazia a Halloween, aprendo ufficialmente il countdown verso il Natale 2021!

La cantante 52enne è la regina auto-proclamata delle Feste grazie alla sua "All I Want for Christmas Is You" e ha aspettato che scattasse il primo novembre per pubblicare un video in cui esce di casa per distruggere le decorazioni di Halloween.

Si vedono tre zucche con intagliata la scritta "It’s Not Time" ("Non è ancora il momento") e la star spacca quella con il "Not" dandoci così il via a prepararci per il Natale. A questo punto parte la sua carola, mentre lei vestita a tema si diverte tra regali e neve finta.

"Pronti? Andiamo! 🎃➡️🎄" ha scritto Mariah Carey nella didascalia. Guarda il post qui sul suo account Instagram!

Il video anticipa anche una sorpresa che uscirà il 15 novembre: si tratta della nuova "Fall in Love at Christmas" in collaborazione con Khalid e Kirk Franklin.

Intanto "All I Want for Christmas Is You" compie 27 anni: dal 1994 a oggi è diventata una delle canzoni di Natale moderne più amate, tanto da essere stata riconosciuta con tre Guinness World Record.

Dopo il via ufficiale dato da Mariah Carey al conto alla rovescia verso il Natale, Spotify ha annunciato che il brano è appena tornato nella top 200 globale alla posizione numero 106.

ph: getty images