Mariah Carey fa il bagno vestita per festeggiare “All I Want For Christmas Is You” ancora al numero uno delle classifica

Ormai è un classico di Natale!

Natale è passato ma "All I Want For Christmas Is You" è ancora la canzone più ascoltata del momento!

Mariah Carey ha brindato su Instagram alla terza settimana consecutiva in cui la hit è al numero uno della classifica americana Hot 100 di Billboard. Sempre secondo Billboard, "All I Want For Christmas Is You" è anche la canzone più ascoltata al mondo in questo momento, visto che è in testa alla Billboard Global 200.

L'artista 52enne ha postato una foto in cui la si vede entrare in una piscina completamente vestita, con abito lungo e con tanto di occhiali da sole, mentre schizza l'acqua verso l'obbiettivo. Puoi vederla qui sul suo account Instagram.

La foto è stata scattata ad Aspen, località turistica in Colorado, dove Mariah Carey sta passando le vacanze di Natale con i figli Moroccan e Monroe, 10 anni, e con il fidanzato Bryan Tanaka.

Nel 2021, "All I Want for Christmas Is You" ha compiuto 27 anni: dal 1994 a oggi è diventata una delle canzoni di Natale moderne più amate, tanto da essere stata riconosciuta con tre Guinness World Record.

Anche nel 2019 e nel 2020 aveva raggiunto il numero uno delle classifiche nel periodo delle Feste.

 

ph: getty images