Margot Robbie dorme ancora abbracciata al suo coniglio di peluche e ne è orgogliosa

Il suo coniglietto rosa... Awww

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga, che uscirà nelle sale italiane il primo luglio, occupa un posto speciale nel cuore di Margot Robbie, e non solo perché è la voce di Flopsy Rabbit nella versione inglese del lungometraggio di animazione.

L'attrice australiana è apparsa al The Late Late Show di James Corden per promuovere il film - Corden doppia Peter Rabbit nella versione inglese - e ha rivelato che nonostante abbia 30 anni si addormenta ancora tutte le notti abbracciata al suo coniglietto di peluche.

Margot ha portato anche la foto del suo pupazzo del cuore, ed è abbastanza esilarante il fatto che il coniglio sembra più un elefante, ma non è colpa sua.

"Per favore, nessuno psicanalizzi il fatto che ho 30 anni e dormo con un coniglietto ogni notte", ha detto Robbie ridendo. "Inoltre, so cosa state pensando. Non sembra affatto un coniglietto! E lo è, ma ha 30 anni ed è consumato dall'usura".

Margot ha anche spiegato il motivo: "In realtà lascio solo che sia mia madre a ricucirlo e lavarlo, a causa del COVID, non vedo mia madre da, tipo, quasi due anni. Quindi, sì, per questo è un po' cencioso."

Il suo coniglietto rosa sarà il segreto delle sue 3 candidature agli Oscar? Secondo noi, lo è di certo.

 

ph. getty imagesI