Margot Robbie ha detto temporaneamente “ciao” al suo Instagram

Sì, proprio ciao in italiano!

Margot Robbie ha avvertito i suoi 23,7 milioni di follower su Instagram di non aspettarsi nuovi contenuti prossimamente.

La star 30enne ha infatti annunciato una pausa dai social, postando sul suo account IG una foto in cui festeggia il film Una Donna Promettente. La pellicola è stata prodotta dalla sua azienda LuckyChap Entertainment, ha come protagonista Carey Mulligan e ha vinto l'Oscar quest'anno per la Migliore Sceneggiatura Originale scritta da Emerald Fennell.

Margot Robbie ai premi Oscar 2021 - getty images

"Salto fuori dai social media per il momento" ha scritto l'attrice nella didascalia, rimandando alla pagina della sua casa di produzione: "Controllate @luckychapentertainment se siete interessati a cosa stiamo facendo, altrimenti ciao per ora". Ciao è scritto proprio in italiano.

Margot Robbie non è tra gli utenti di Instagram più attivi: il suo post precedente risale a più di un mese fa e spesso passano settimane o mesi tra un contenuto e l'altro sul suo account. Ma grazie per averci avvertito di questa pausa!

L'attrice in questo periodo è impegnata a produrre ed essere protagonista di due nuovi film: Barbie e Marian.

Ad agosto, sarà al cinema ancora nei panni di Harley Quinn nel film The Suicide Squad, seguito di Suicide Squad (sì, cambia solo il "The" nel titolo) del 2016.

ph: getty images