Si parla tanto di Mare fuori e anche degli amori, veri o presunti, degli attori della serie. Tra le coppie nate sul set ci sarebbe quella formata da Nicolas Maupas e Valentina Romani, gli interpreti di Filippo/O’ Chiattillo e di Naditza, che però non hanno mai confermato ufficialmente.
Una coppia che invece è uscita allo scoperto, sia sui social che in pubblico, è quella composta da Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie) e Antonio Orefice, l’interprete di Totò.
Su Instagram i due attori hanno pubblicato diversi scatti insieme, a partire dal febbraio 2022, e lo scorso ottobre hanno calcato insieme il red carpet della Festa del Cinema di Roma, scambiandosi pubbliche (e molte tenere) effusioni.
Negli scorsi giorni si è però parlato di un presunto avvicinamento tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, che in Mare fuori è Carmine Di Salvo e che negli ultimi tempi è vociferato anche per una storia con la ballerina Elena D’Amario.
Voci che Maria Esposito ha voluto mettere a tacere in maniera secca sulle sue Instagram Stories: “Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi dove ci sono persone che si fanno film mentali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento libera e felice nel vero senso della parola. Vi dico di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono tutti così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza ‘gelosie'. Non mischiate la mia vita privata con la vita professionale, che sono due cose distinte e separate!”.
In una nuova intervista con Vanity Fair, Antonio Orefice riguardo all’amore per Maria Esposito ha invece dichiarato: “Guardi, non lo confermo. Questa cosa, che è privata, non è mai uscita dalla nostra bocca. Si sarà notata una certa simpatia. Se sono rose fioriranno, con tutta la tranquillità del mondo. Sono sincero”.
ph: getty images