Marcell Jacobs ha detto sì: il matrimonio con Nicole Daza sul lago di Garda

Li festeggiamo riguardando la loro puntata di MTV Cribs Italia

Marcell Jacobs e Nicole Daza sono diventati marito e moglie: congratulazioni!

Il campione olimpico e l'influencer si sono sposati sabato 17 settembre a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, in una cerimonia tenuta sulle sponde del lago di Garda

"Tanti auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno" ha scritto lui su Instagram poco prima delle nozze e infatti il 17 settembre è stato un giorno doppiamente speciale, perché era il 29esimo compleanno della sposa.

Poco più di 150 gli invitati, tra i quali alcuni parenti di Marcell Jacobs arrivati dagli Stati Uniti e gli amici sportivi come l'altista Gianmarco Tamberi e il compagno di staffetta alle Olimpiadi 2020 Fausto Desalu. Il coach Paolo Camossi è stato il testimone dello sposo. 

Mentre fai gli auguri agli sposi, qui ti puoi far accompagnare da Marcell Jacobs e Nicole Daza in un esclusivo tour della casa romana dove abitano. Sì, sono infatti tra i protagonisti che ci hanno aperto le porte delle loro dimore grazie a MTV Cribs Italia!

Per vedere dove si riposa una leggenda dello sport, scoprire i cimeli più preziosi come le incredibili medaglie olimpiche vinte a Tokyo 2020, entrare nell'armadio dove la fashion girl custodisce i suoi pezzi preferiti e le sue adorate borse, guarda il video qui sopra!

ph: MTV Cribs Italia