I Måneskin tra una foto con Olivia Rodrigo e la standing ovation di Machine Gun Kelly agli AMAs 2021

Esibendosi su "Beggin'" si sono mangiati il palco del Microsoft Theatre di Los Angeles!

Lo avevano promesso e voilà: ecco i Måneskin in smoking e papillon agli American Music Awards 2021!

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi erano in gara con "Beggin'", candidata come Favorite Trending Song, e sul red carpet sono arrivati elegantissimi e firmati Gucci.

Il premio alla fine è andato a "Body" di Megan Thee Stallion ma poco male perché, - a parte la già prestigiosa nomination - il gruppo ha vinto tutto regalando un'altra impetuosa e incredibile performance live. I Måneskin si sono esibiti proprio su "Beggin'" e si sono mangiati il palco del Microsoft Theatre di Los Angeles!

Hanno fatto scatenare il pubblico a casa e nell'arena, compreso Machine Gun Kelly che si è alzato in piedi per applaudirli. Puoi vedere il momento in cui MGK annuisce di fronte a Damiano qui e qui mentre si siede dopo la standing ovation alla band, entrambi ripresi da un fan account Twitter.

Machine Gun Kelly - getty images

Agli AMAs c'è stata un'altra mitica interazione: i Måneskin con Olivia Rodrigo!

Sia per il gruppo che per la cantante è stato un grandissimo 2021 professionalmente e ora hanno posato insieme nel backstage dell'evento. Puoi vedere una foto qui e un'altra qui su un fan account Twitter.

olivia-rodrigo-al-lavoro-sul-nuovo-album

Olivia Rodrigo - getty images

Ti ricordiamo che una settimana fa, i Måneskin hanno fatto storia come primi italiani a vincere "Best Rock" agli MTV EMA!

ph: getty images