Mandy Moore ha rivelato il dolce motivo per cui ha chiamato il figlio August

La star è da poco diventata mamma

Dopo aver fatto sapere di essere diventata mamma, ora Mandy Moore ha raccontato il perché del nome che lei e il marito Taylor Goldsmith hanno dato al piccolo.

L'attrice di This Is Us ha annunciato ieri la nascita del primo figlio con il marito e cantante, postando una prima tenera foto. Nella didascalia ha svelato sia che l'hanno chiamato August, sia il nomignolo, Gus.

August significa agosto e il nome è un riferimento proprio a quel mese, come ha spiegato la stessa 36enne: "Era lo scorso agosto quando Taylor ed io abbiamo scoperto che avremmo avuto un maschietto (ed è anche il mese del compleanno di Taylor). Ci è sempre piaciuto questo nome, quindi era già deciso molto in anticipo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm)

Ha quindi mostrato una copertina con la scritta August, raccontando che il marito: "Me l'ha data per il nostro  anniversario a novembre. La A [di Amanda, il vero nome di Mandy Moore] è stata fatta con della stoffa avanzata del vestito del mio matrimonio e la T [di Taylor] con la sua camicia del matrimonio.

"Sembrava una fusione molto appropriata di tutta la nostra storia. Non vedo l'ora di tramandarla un giorno al nostro dolce August".

via GIPHY

Mandy Moore e Taylor Goldsmith si erano sposati a novembre 2018 nel giardino della loro casa a Los Angeles, di fronte a 50 invitati tra cui diverse co-star della serie This Is Us come Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown e Chrissy Metz.

ph: getty images