Maluma ha spiegato perché preferisce stare con gli stessi amici di quando non era famoso

Il cantante è anche legatissimo alla sua famiglia

Ci sono pro e contro nell'essere famosi e Maluma ha spiegato come uno dei lati negativi sia che non sai mai se un amico è sincero o cerca di sfruttare la tua notorietà.

Per questo il cantante preferisce tenersi stretti i BFF di sempre piuttosto che trovarsene di nuovi, come ha raccontato in un'intervista su Elle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)

Sono gli stessi che lo avevano sostenuto - pur a modo loro - quando nessuno lo conosceva e faceva ascoltare loro le sue prime registrazioni: "Quando le avevo fatte sentire ai miei amici, si erano messi a ridere ma poi avevano iniziato a ballare. Ero così confuso perché mi chiedevo: 'Stanno scherzando o davvero le canzoni piacciono?'. Alla fine mi hanno detto: 'Stiamo ridendo perché sei così pieno di talento e ce la farai'".

Oggi è circondato dagli stessi amici di allora: "Non mi piace molto avere nuovi amici. Cerco di fare amicizia nell'industria musicale ma è molto dura - ha continuato Maluma - A volte mi sembra che qualcuno voglia essere mio amico, ma una volta che mi giro mi pugnala alle spalle".

"Preferisco stare al sicuro con i miei amici, con i quali mi sento sempre a mio agio. Quando non avevo soldi, loro c'erano per me, mi invitavano a casa loro per il pranzo. Sono gli stessi che ridevano e adesso si godono il mio successo. Questa è la vita, bisogna essere grati per tutto ciò che succede".

Juan Luis Londoño Arias - così si chiama all'anagrafe - è anche legatissimo alla sua famiglia, tanto che il suo pseudonimo è dedicato ai suoi genitori e alla sorella. Ti raccontiamo di più nel video:

ph: getty images