Madonna riaccende la faida contro Lady Gaga: l’accusa è di averle rubato una frase

Oh oh

Nonostante avesse già seppellito l'ascia di guerra, Madonna è tornata all'attacco rimettendo Lady Gaga nel suo mirino.

La Regina del Pop deve essere incappata in un video diventato virale già da un po', in cui vengono messe in fila diverse interviste rilasciate da Mother Monster durante la promozione di "A Star Is Born" in cui ripeteva sempre la stessa frase.

"Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te, ma ne basta una per cambiarti la vita" aveva detto Gaga più volte, riferendosi alla co-star Bradley Cooper.

Un fan di Madonna ha però scovato un video degli anni '80 in cui la Material Girl diceva più o meno la stessa cosa, ma ribaltando il concetto: "Se ci sono 100 persone in una stanza e 99 ti dicono che gli è piaciuto, io mi ricordo solo della persona a cui non è piaciuto".

"La nostra ragazza fa e dice sempre prima degli altri" ha scritto il fan sopra il video.

Ebbene, la signora Ciccone lo ha ripostato nelle sue Stories, aggiungendo un altro suo scatto con la didascalia: "Non litigare con me di lunedì" e dando il via a una tempesta di commenti tra i suoi fan e i Little Monster.

La faida tra le due cantanti ha radici lontane: nel 2011 Gaga era stata accusata di aver copiato "Born This Way" da "Express Yourself " di Madonna.

Interpellata sulla cosa, la Regina del Pop aveva definito "riduttiva" la collega salvo poi fare un mash up di "Born This Way" con il suo singolo durante il MDNA Tour del 2012.

L'anno dopo sembrava avessero fatto pace, posando insieme e con Katy Perry al Met Gala e nel 2017 Madonna aveva assicurato che non ci fosse nessuna faida.

Infine Lady Gaga aveva detto la sua nel documentario "Five Foot Two": "La cosa tra me e Madonna è che io l'ho sempre ammirata e l'ammiro nonostante quello che pensa di me".

"La cosa che mi da fastidio di lei è che sono italiana e vengo da New York. Se ho un problema, te lo dirò in faccia. Non importa quanto rispetto abbia per lei come performer, non mi capaciterò mai del fatto che lei non mi guardi negli occhi e mi dica che sono riduttiva o quello che è".

ph: getty images