Madonna: “Kanye West? È la Madonna nera”!

Parola di Miss Ciccone!
L'erede di Madonna? Secondo la pop star ha un nome ben preciso: quello di Kanye West. A dirlo è stata la stessa Miss Ciccone, che ha svelato qualche retroscena sulla sua collaborazione con il rapper e produttore più controverso del momento. Durante un'intervista con il New York Daily News la cantante di "Living For Love" ha raccontato com'è stato lavorare con Kanye, con cui ha collaborato alla realizzazione di ben tre tracce del suo nuovo album "Rebel Heart":
"Kanye è la Madonna nera. Noi sappiamo e riconosciamo il fatto di avere delle cose in comune. Entrambi amiamo spingere fino al limite"
Poi la super star ha parlato del suo nuovo lavoro:
"Faccio il mio lavoro da tre decenni, mi considero quasi una sopravvissuta. Molte persone, amici, con cui ho collaborato non sono più tra noi. Questo ha fatto sì che mi prendessi una pausa. Ho pensato "non posso credere di essere arrivata dove mi trovo oggi". È stata una spinta incredibile per me."
Non contenta, Madonna si è lasciata andare a qualche ricordo nostalgico... Ed è andata avanti parlando degli inizi della sua carriera:
"Nel mio nuovo lavoro c'è anche una parte del mio passato, quando ero circondata da altri artisti. Non musicisti, ma artisti-artisti come Keith Haring, Basquiat e Warhol. C'è stato un tempo in cui la pop music era più ingenua e libera. Mi mancava quella sensazione e quel mix di mondi differenti a New York."
Madonna ha anche spedito al mittente le critiche di chi dice che a una certa etò dovrebbe smettere di esibire il suo corpo:
"Questo è il mio c***, fatemi vedere come sarà il vostro c*** quando avrete 56 anni! Mi prendo cura di me e sono in ottima forma. Perché qualcuno dovrebbe darmi il permesso di mostrare il mio c***? Sono discriminazioni di sesso e di età."
Grande!