Madonna ha reso ufficiale su Instagram la nuova relazione con il ballerino 25enne

Lui si chiama Ahlamalik Williams

Dopo il new couple alert scattato a dicembre 2019, Madonna è entrata nel nuovo anno presentando il fidanzato ai fan.

La star ha postato un paio di foto su Instagram in cui compare Ahlamalik Williams, ballerino 25enne con cui era stata avvistata in teneri atteggiamenti sul balcone della stanza d'albergo a Miami, dove si trovavano per uno degli show del "Madame X Tour", e poi in un aeroporto di Londra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Saying Good-bye to 2019! 🎉🎉🎉 We Continue to Swim with Sharks! And Take the Road Less Traveled by!! 🦈 🦈🦈 #fun #healing #davidbanda @ahla_malik

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

"Diciamo addio al 2019. Continuiamo a nuotare con gli squali e a prendere strade poco battute" ha scritto la 61enne nella didascalia, taggando il fidanzato e aggiungendo l'hashtag David Banda, ovvero il nome di uno dei suoi figli che è andato in vacanza con loro (lo si vede nella seconda foto della slideshow).

Madonna e Ahlamalik Williams si conoscono da almeno 5 anni, visto che lui era stato uno dei ballerini del "Rebel Heart tour" del 2015, non è chiaro però quando sia iniziata esattamente la relazione.

A causa di "dolori indescrivibili", Madonna ha cancellato l'ultimo show della leg americana del "Madame X Tour". La tournée riprenderà il 16 gennaio da Lisbona.

ph: getty images